Operatore Help Desk - Assistenza Técnica Spagnolo

Padova 19-09-2025

Operatore Help Desk - Assistenza Técnica Spagnolo

Core Informatica S.r.l. Padova 19-09-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewCore Informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche. La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati.PosizioneOperatore Help Desk per attività di assistenza tecnica.ResponsabilitàApertura e gestione di ticket / protocolliMonitoraggio attivo allarmi / teleassistenzaGestione posta elettronicaUtilizzo continuo Gestionale / portale clienteRequisitiConoscenza fluente dello spagnolo, minimo livello B2Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonicaBuona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet / Posta elettronica - aver già svolto help desk / o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturatiCapacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)Plus : conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati / frigoriferi / catena del freddoAltre informazioniÈ previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.Inizio attività : quanto prima con iniziale visibilità di 3 mesi.Livello di inserimento : D1, CCNL metalmeccanico.Orario di lavoro : Full time dal lunedì alla domenica su turni H24
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.