Operatore gestione chiamate

Fiumicino 08-07-2025

Operatore gestione chiamate

Rhino online Fiumicino 08-07-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-07-2025

Descrizione Lavoro

Studio di comunicazione e marketing ricerca una figura da inserire nel proprio organico per la gestione del centralino aziendale. Il candidato selezionato avrà il compito di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni e supporto ai clienti e ai partner aziendali. Sarà inoltre responsabile della gestione della corrispondenza elettronica e dell’organizzazione delle attività di back office, garantendo un flusso di lavoro ordinato ed efficiente.Per ricoprire il ruolo, è richiesta un’ottima capacità di relazione con il pubblico, predisposizione all’ascolto e buona conoscenza del pacchetto Office per la gestione dei documenti e delle comunicazioni.Requisiti:Diploma di scuola superiorePredisposizione al contatto con il pubblico e capacità di ascoltoBuona padronanza degli strumenti informatici, in particolare OfficeAttitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attivitàCondizioni offerte:Contratto di lavoro a tempo determinato full-timeScontistiche riservate ai dipendenti
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.