Operatore Di Ristorazione

Saronno 30-11-2025

Operatore Di Ristorazione

Randstad Italia Spa Saronno 30-11-2025
Riassunto

Località

Saronno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Posti di lavoro per Operatore di ristorazione ...
Il nostro cliente è una storica realtà lombarda, eccellenza dell’imprenditorialità Made in Italy, che opera nel mondo tessile e che collabora con diversi Brand della moda del lusso. L’azienda incarna i valori della qualità, innovazione, ricerca e sostenibilità.
Per potenziare la struttura organizzativa stanno cercando un/una:
Settore Tessile – tessuti per abbigliamento
La figura ricercata risponderà al key account manager e si occuperà di gestire il ciclo attivo dell’ordine e la comunicazione con i clienti. Gestirà tutte le attività dall’inserimento all’evasione degli ordini. Si confronterà quotidianamente con le figure aziendali che seguono lo sviluppo prodotto, gli acquisti e la produzione per la corretta presa in carico, valorizzazione e tempestiva evasione degli ordini.
Stiamo cercando una persona proattiva, flessibile e orientata all’obiettivo, capace di inserirsi all’interno di un contesto aziendale dinamico adeguatamente strutturato. Fondamentale è la capacità di lavorare con precisione e attenzione alle scadenze. Sono richieste buone attitudini relazionali e flessibilità di orario.
Un requisito di base è la conoscenza della lingua inglese e un’esperienza pregressa in questo ruolo e settore di almeno 5 anni.
La sede di lavoro è in provincia di Como.
Se siete interessati alla posizione, potete candidarvi direttamente da Linkedin oppure inviare il vostro CV all’indirizzo mail: indicando il riferimento “CSF”, specificando il vostro livello di inquadramento e di retribuzione. Saremo lieti di valutare la vostra candidatura!
21040 Lozza, Lombardia Emilav | Agenzia per il Lavoro
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Per una nostra azienda cliente specializzata nel settore del Packaging siamo alla ricerca di una:
Posizione
La risorsa inserita si occuperà di:

Inserimento degli ordini dei clienti
Invio delle conferme d’ordine al cliente e monitoraggio status
Gestione e coordinamento delle urgenze segnalate da cliente
Monitoraggio e sollecito ai fornitori per consegna di materie prime secondo tempistiche contrattuali
Gestione e coordinamento delle richieste (esterne ed interne)
Supporto alla analisi dei fabbisogni e della coerenza tra ordini fornitori e ordini clienti
Gestione delle nuove richieste dei clienti (dall’invio delle richieste di offerta ai fornitori fino alla compilazione dell’offerta formale)
Spiccate capacità relazionali, comunicazione precisa ed efficace
Focus e curiosità per il settore
Provenienza da azienda produttiva, in particolare di Packaging, e Logistica e/o Automotive sarà titolo preferenziale ma non essenziale.
Utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel ed utilizzo autonomo e quotidiano di XLS
Conoscenza della lingua inglese livello B1 o B2
Conoscenza delle dinamiche di un ERP, con training aziendale

Altre informazioni
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedi a venerdi
Tipologia contrattuale : Si offre contratto iniziale in somministrazione 3/6 mesi inziali a scopo assuntivo
Retribuzione: Valutabile a seconda della risorsa e da quanto emergerà dal colloquio conoscitivo entro e non oltre i 24k
Luogo di lavoro : Vicinanza di Uboldo (VA)
20057 Vedano Al Lambro, Lombardia Festo Italia
Inserito 6 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Festo , multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana.
L’azienda
Siamo punto di riferimento globale nell’innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all’avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Principali attività
La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Team del Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di:

Offrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l’efficacia del servizio offerto
Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
Interagire quotidianamente con la forza vendite

Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.
Competenze richieste:

Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico
Esperienza pregressa nel supporto clienti
Capacità di lavorare in team in modo collaborativo
Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office
Buona capacità di comunicazione orientata al cliente
Orientamento agli obiettivi
Buona predisposizione all'apprendimento
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)
NON è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B
Azienda consolidata in forte crescita
Affiancamento costante e formazione , sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore
Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all’inserimento a tempo indeterminato
Inquadramento di 4° livello del CCNL Commercio
Benefit: 1000€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendenti
Smart working : possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese)
Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)

La ricerca è conforme al D.lgs. 198/2006 e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale.
Coordinatore Servizio Clienti e Supply Chain (lingua tedesca)
Inserito 6 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Descrizione dell'azienda
Zaap.ch GmbH è una startup svizzera specializzata nella vendita online sul sito zaap.ch di prodotti per la casa, per il fai-da-te e per il tempo libero, con un focus particolare sui prodotti di nicchia e difficili da trovare in Svizzera.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una figura a tempo pieno (modalità di lavoro: 100% home-office dall'Italia o da un altro paese UE) con grande padronanza della lingua tedesca. Il coordinatore sarà responsabile del coordinamento operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione di problematiche di consegna e reclami.
Qualifiche e skill richiesti:

Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca
Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato
Almeno 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente in settori / ruoli affini a quello ricercati
Grande familiarità con il web e il commercio elettronico
Ottime capacità di organizzazione e di problem solving

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