Descrizione Lavoro
Join to apply for the Operatore di contact center role at Gpi Group
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di Operatori di call center da inserire all'interno del CUP dislocato tra Paternò e Biancavilla. Le figure si occuperanno di eseguire prenotazioni sanitarie in regime di SSN e in Libera Professione per le province della Regione Lombardia.
Requisiti richiesti
Diploma di maturità;
Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Capacità relazionali e comunicative;
Disponibilità a lavorare su turni;
Autonomia nella gestione del proprio lavoro;
Predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale. Certificati Family Audit;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Orario di lavoro: Part Time / Full Time
Sede di lavoro: Paternò / Biancavilla, CT
Seniority level
Entry level
Employment type
Part-time
Job function
Management and Manufacturing
Industries
IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr