Operatore di centrale operativa a Reggio Emilia

Reggio Emilia 27-11-2025

Operatore di centrale operativa a Reggio Emilia

Human AssistCare Reggio Emilia 27-11-2025
Riassunto

Località

Reggio Emilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Ruolo e responsabilità:

Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)
Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l’obiettivo di migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità della vita
Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
Turni h24 e festivi

Competenze:

Capacità di comunicare efficacemente al telefono
Esperienza pregressa di gestione clienti , preferibilmente nell’ambito di centrali operative nel settore sanitario
Attitudine al problem solving
Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress
Ottima conoscenza del pacchetto Office

Requisiti:

esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)
buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM

Contratto di lavoro:
Tempo determinato
Orario:
Turni
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.