Descrizione Lavoro
Operatore di call center per customer care
L’azienda attiva operante nel settore dei servizi ricerca una figura da inserire come Addetto/a Customer Care. Gestione chiamate in entrata e uscita. Orario dal lunedì al venerdì. Buona conoscenza del PC. La risorsa si occuperà dell'assistenza dei clienti che viene fornita dall'azienda h 24: nello specifico, dopo un'accurata formazione, risponderà a mail e telefonate e metterà in atto le pratiche necessarie.
Manpower MONTECCHIO Zannoni-provincia di Reggio Emilia
Buona conoscenza della lingua inglese. Buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici. Ottime capacità comunicative e relazionali. Predisposizione al contatto con clienti e fornitori. Costituirà un elemento importante in un'importante realtà aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato francese. La posizione offre l'occasione di entrare in un ambiente stimolante e collaborativo.
Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti ma se sei alla prima esperienza non esitare a candidarti ugualmente.
Capacità di analisi e di sintesi per la risoluzione.
#J-18808-Ljbffr