Descrizione Lavoro
OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND TEDESCO, SuzzaraSuzzara, ItalyHumangest Spa, filiale di Suzzara, è alla ricerca di:Lavorerai in prima linea, aiutando i nostri fantastici clienti a risolvere problemi e a ottenere il massimo dal tuo supporto. Utilizzerai diversi canali – voce, chat, email – per essere sempre disponibile e proattiv*.Chi Cerchiamo?Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve:Diploma di scuola superiore (requisito minimo).Padronanza di Windows e Office.Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend).Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo!Disponibilità 30 o 40 ore settimanali.Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale!Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze.PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare!Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura!Formazione RetribuitaPossibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Settore: Studi professionali e di consulenzaAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr