Descrizione Lavoro
Overview
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca.
Responsibilities
Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi;
Gestione dei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione);
Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.);
Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente;
Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte);
Supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app).
Apertura di istanze di verifica;
Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui).
Qualifications
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini;
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Familiarità con strumenti informatici e applicativi bancari;
Precisione, orientamento al cliente e problem solving.
Offer
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe ed eventuale stabilizzazione
Orari e sede
Orari : lun. - ven. 8-22, sabato 9-18
Inserimento al 3 livello ccnl TLC, full time in presenza
#J-18808-Ljbffr