Descrizione Lavoro
OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND
Talenti , agenzia per il lavoro, ricerca perstrutturata Azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni del Customer Service in Italia e all’Estero,
La risorsa selezionata, inserita con contratto co.co.co., dovrà occuparsi di :
Attività di Retention Outbound, contattando clienti attivi o prospect con l'obiettivo di fidelizzarli e proporre soluzioni personalizzate;
Proposta di servizi nel settore telecomunicazioni;
Analisi dei bisogni e gestione delle richieste.
Requisiti richiesti
Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di vendita;
Buona dimestichezza nell’ utilizzo del PC e Tablet;
Possesso del PC e rete internet;
Flessibilità a lavorare su turni;
Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento al cliente;
Orientamento al risultato e problem solving;
Empatia, buone doti relazionali e serietà.
Luogo di lavoro: LECCE (LE)
Orario di lavoro
Part time a 20 ore settimanali con disponibilità a fare anche più ore; su turni fascia oraria 9:00 – 21:30, dal lunedì al sabato.
Modalità di lavoro
IN SEDE
Si offre contratto diretto di collaborazione con l’azienda.
Retribuzione oraria: € 8,44 lordi + parte variabile
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30 / 11 / 2023)
#J-18808-Ljbffr