OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND

Avigliana 28-10-2025

OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND

Adecco Italia spa Avigliana 28-10-2025
Riassunto

Località

Avigliana

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Operatore Contact Center Outbound – Call Center / Customer Care
Funzione: Operatore di call center / Operatrice di call center. Luogo di lavoro: Avigliana, Torino.
Car Clinic
Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri clienti.
Contesto e Calendario
In questo contesto, e nell’ambito di un incremento del team commerciale che dovrà avvenire a partire da inizio dicembre 2025 presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO), reclutiamo una figura di Operatore Contact Center Outbound.
Tipo di Contratto e Orario
Contratto diretto a termine di iniziali 4 mesi con possibilità di proroga; orario part time a 30 ore settimanali, articolato in turni da 6 ore al giorno (lunedì‑sabato, 9 h–20 h).
Requisiti e Qualifiche

Indispensabile diploma di scuola superiore.
Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta.
Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out‑bound.
Buone competenze digitali (CRM, utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l’interazione con il cliente).
Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente, attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata.
Disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore articolate in turni da 6 ore al giorno (lunedì‑sabato, 9 h–20 h).
Automunità per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.
Patente di guida categoria B.

Offerta

Contratto da dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura in base a buone performance.
14 mensilità.
Formazione aziendale specifica.
Buoni pasto quotidiani.

Esperienze Lavorative
Operatore di call center/operatrice di call center – Settore industriale: Assicurazioni – 6 mesi.
Dettagli Aggiuntivi
Titolo di studio: Diploma / Accademia.
Lingue conosciute: Inglese – Comprensione sufficiente.
Competenze:

Vendita – Vendita di prodotti/servizi, livello Buono.
Assicurazioni – Vendita prodotti assicurativi, livello Buono.
Contact Center – Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono.
Altro – Vendita Consultiva, livello Buono.
Altro – Efficacia di Vendita, livello Buono.
Altro – Vendita di Soluzioni, livello Buono.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità.
CCNL: COMMERCIO. Livello contratto: V.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.