Descrizione Lavoro
Istituto per la Difesa del Consumo, associazione di consumatori specializzata nel contrasto alle frodi finanziarie, per potenziare la propria rete di contatto con gli assistiti, ricerca Operatori per Consulenze Telefoniche e Telematiche per collaborazione professionale.
Posizione
Ruolo : Operatore per Consulenze Telefoniche / Online
Tipo di collaborazione : Partita IVA (collaborazione autonoma, non subordinata)
Luogo di lavoro : da remoto
Attività principali
Rispondere alle richieste di contatto provenienti dagli assistiti secondo gli appuntamenti gestiti tramite il nostro CRM (solo inbound, mai chiamate a freddo o potenzialmente moleste).
Svolgere consulenze da remoto (telefoniche o telematiche) nel rispetto degli standard professionali dell’Istituto.
Registrare puntualmente ogni attività e ogni appuntamento sul CRM aziendale.
Orari
Dal lunedì al venerdì
Fasce orarie disponibili : 10 : 00 – 14 : 00 e 15 : 00 – 19 : 00
Ogni consulenza dura massimo 30 minuti .
Requisiti
Partita IVA attiva.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione e affidabilità nel rispetto degli appuntamenti.
Buone competenze informatiche di base (uso CRM, strumenti online, videoconferenze).
Attitudine al lavoro da remoto e alla gestione autonoma dell’attività.
Compenso
Primo mese operativo : fisso di € 1.500,00 + IVA.
Dal secondo mese in poi fisso più percentuale sui incarichi ricevuti
Pagamenti entro il giorno 7 del mese successivo, a fronte di regolare fattura elettronica.
Formazione
È previsto un periodo iniziale di onboarding formativo di 7 giorni (non retribuito), con affiancamento
Contratto
Collaborazione autonoma con Partita IVA.
#J-18808-Ljbffr