Descrizione Lavoro
OverviewIstituto per la Difesa del Consumo, associazione di consumatori specializzata nel contrasto alle frodi finanziarie, per potenziare la propria rete di contatto con gli assistiti, ricerca Operatori per Consulenze Telefoniche e Telematiche per collaborazione professionale.PosizioneRuolo : Operatore per Consulenze Telefoniche / OnlineTipo di collaborazione : Partita IVA (collaborazione autonoma, non subordinata)Luogo di lavoro : da remotoAttività principaliRispondere alle richieste di contatto provenienti dagli assistiti secondo gli appuntamenti gestiti tramite il nostro CRM (solo inbound, mai chiamate a freddo o potenzialmente moleste).Svolgere consulenze da remoto (telefoniche o telematiche) nel rispetto degli standard professionali dell’Istituto.Registrare puntualmente ogni attività e ogni appuntamento sul CRM aziendale.OrariDal lunedì al venerdìFasce orarie disponibili : 10 : 00 – 14 : 00 e 15 : 00 – 19 : 00Ogni consulenza dura massimo 30 minuti .RequisitiPartita IVA attiva.Ottime capacità comunicative e relazionali.Precisione e affidabilità nel rispetto degli appuntamenti.Buone competenze informatiche di base (uso CRM, strumenti online, videoconferenze).Attitudine al lavoro da remoto e alla gestione autonoma dell’attività.CompensoPrimo mese operativo : fisso di € 1.500,00 + IVA.Dal secondo mese in poi fisso più percentuale sui incarichi ricevutiPagamenti entro il giorno 7 del mese successivo, a fronte di regolare fattura elettronica.FormazioneÈ previsto un periodo iniziale di on boarding formativo di 7 giorni (non retribuito), con affiancamentoContrattoCollaborazione autonoma con Partita IVA.
#J-18808-Ljbffr