Descrizione Lavoro
OverviewMACMARK, Azienda specializzata nei servizi di contact center, in partnership con una delle principale azienda nel settore alimentare presenti sul territorio da oltre 100 anni, ricerca operatori call center per la gestione della sola customer base.Le risorse, dopo un'attenta selezione, verranno formate per 1 settimana e inserite nell'organico per svolgere le seguenti mansioni :Responsabilitàacquisizione ordine clienteriassortimento ordinegestione ordiniinserimento ordini su sistemaassistenza clienteOffriamocorso di formazione retribuitoFisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65 / hPagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mesePossibilità di occupazione full - timelocation in posizione centraleInnovativi strumenti e Back office interno altamente specializzatoE' gradita esperienza in ambito di vendita di prodotti alimentari. Indispensabile la conoscenza e l'utilizzo del pcContratto di lavoroTempo pieno, Part-time, CollaborazioneRetribuzione€750,00 - €1.500,00 al meseBenefitParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDomande di preselezioneSei residente qui a Rende (CS) o comunque in zone limitrofe?Esperienzaoperatore call center : 1 anno (Preferenziale)operatore call center nelle vendite : 1 anno (Preferenziale)operatore nel settore alimentare : 1 anno (Preferenziale)operatore customer care : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr