OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND (SEDE & SMART-WORKING) - UPSELLING BANKING - CLIENTI BUSINESS (G[...]

Vimodrone 28-09-2025

OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND (SEDE & SMART-WORKING) - UPSELLING BANKING - CLIENTI BUSINESS (G[...]

Assist Digital Spa Vimodrone 28-09-2025
Riassunto

Località

Vimodrone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-09-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di OperatoriCall Center per attività OUTBOUND, da svolgersi PART TIME, verso clienti BUSINESS già fidelizzati, in ambito FINANCE&BANKING.
Cosa farai?

Verrai inserito in un piano di formazione per conseguire la certificazione OAM
Contatterai Clienti Business (Attività Commerciali) già attivi con finalità di vendita e per fornire consulenza su prodotti legati al mondo bancario e delle App.
Gestirai la presa appuntamenti per l'intervento di Agenti e Mediatori del credito e finanziari specializzati.

Chi sei?

Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali / consulenziali
Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
Hai grande proattività, energia / dinamismo / vivacità intellettuale e attitudine al problem solving
Hai già ricoperto la mansione di Operatore Contact Center in esperienze in attivitàOutbound
Sei predisposto anche al lavoro da casa (HomeWork / Smart working : è richiesta la disponibilità a lavorare in sede almeno 10 giorni al mese).
Sei in possesso di un Diploma quinquennale, Laurea o un titolo di studio equipollente.

E’ considerato un plus :

Essere in possesso della certificazione OAM
Aver maturato esperienza di vendita telefonica di prodotti / servizi bancari.

Cosa ti offriamo?

Inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
Un compenso fisso su base oraria superiore rispetto agli standard di mercato
Formazione d’ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti
Assegnazione (gratuita) di cuffie e notebook aziendale.
Formazione e Certificazione OAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda
Possibilità di organizzare il tuo lavoro in base alle tue esigenze.

Benefit :

Fondo di assistenza sanitario integrativa
Accesso al piano di Welfare Aziendale (Bonus Bebè, Bonus Asilo, Mobilità...)
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi di prima necessità es. Ikea, Nike, Samsung...)
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività

Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
thinkdigitalalthinkassist
wearehiringinItaly
UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com
Keyword matching
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.