Descrizione Lavoro
Manpower ItaliaPer azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di addetti call center outbound motivati e dinamici che si occuperanno di contattare clienti potenziali e attuali per promuovere i prodotti e i servizi oggetto delle diverse commesse, gestire le richieste dei clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, mantenendo aggiornato il database dei clienti.Preferiremmo Incontrare Candidati Dotati Dibuona conoscenza dei principali strumenti informatici,ottime capacità comunicative e relazionali,capacità di lavorare in team e per obiettivi,flessibilità e disponibilità a lavorare su turni,residenza nelle zone limitrofe,disponibilità immediata.Luogo di lavoro: Rende (CS)L'aver maturato una esperienza pregressa in analoghe mansioni costituisce un elemento che avvalora la candidatura.L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08:00/24:00.È richiesta disponibilità ad effettuare supplementari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part time.Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Commerciale/VenditeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr