Descrizione Lavoro
Ti senti portato per l'attività telefonica e possiedi ottime doti relazionali?Se stai cercando un lavoro sfidante, con un Team collaborativo e inclusivo, potrebbe interessarti lavorare con noi.GMC GROUP SRL, azienda attiva nei servizi B2B sul territorio nazionale, con sede a Cassano Magnago (VA), per l'ampliamento dell'organico del proprio CALL CENTER ricerca :Il nostro Team è formato da Operatori e Operatrici, formati e affiancati per prendere appuntamenti con clienti business. Non si richiede la vendita telefonica dei servizi, l'attività ha come obiettivo la gestione e programmazione delle agende dei nostri Consulenti Commerciali, attivi a livello nazionale.Sono richiesti i seguenti requisiti :Ottime doti comunicative e orientamento al clienteDimestichezza con i principali strumenti informaticiPregressa esperienza in call center o in attività di servizi outbound / inboundCapacità di lavorare in gruppo e in autonomiaAttitudini commercialiContratto di collaborazione continuativo, con fisso orario di 8,61€ garantitoFormazione e affiancamento completo e costanteOrario di lavoro : dal lunedì al venerdì per un minimo di 6h giornaliere nella fascia oraria 9.00-12.00 14.00-17.00.Luogo di lavoro : Cassano Magnago (VA)Gli interessati ambosessi (lg 903 / 77 e lg 125 / 91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale.Contratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : a partire da €800,00 al meseDisponibilità :Dal lunedì al venerdìEsperienza :operatore call center : 1 anno (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr