Descrizione Lavoro
Rispondere alle chiamate in entrata in modo tempestivo e professionale.Identificare e comprendere le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni adeguate.Promuovere e vendere i prodotti e servizi.Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, risolvendo eventuali problematiche e rispondendo alle domande in modo efficace.Aggiornare e mantenere accurati i dati dei clienti nei sistemi aziendali.Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e performance.Esperienza pregressa in ruoli di inbound sales o customer service.Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.Orientamento al cliente e abilità di problem-solving.Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato ai risultati.Conoscenza di base dei principali strumenti informatici e di gestione delle chiamate.Formazione continua e opportunità di crescita professionale.Ambiente di lavoro stimolante e supportivo.Pacchetto retributivo competitivo con incentivi basati sulle performance.Contratto di lavoro : Tempo determinatoDurata contratto : 3 mesiRetribuzione : a partire da €1.000,00 al meseParcheggio liberoDisponibilità :Dal lunedì al venerdìOrario flessibileRetribuzione supplementare :Piano incentiviPremio di produzioneIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr