OPERATORE CALL CENTER INBOUND - ZONA COLLI ANIENE

OPERATORE CALL CENTER INBOUND - ZONA COLLI ANIENE

Riassunto

Località

Colombella

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Mansione
Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services è alla ricerca di 6 Operatori Contact Center da inserire presso il nostro importante cliente nel settore della pubblica amministrazione.
Dettagli Contratto e Sede:

Contratto: In somministrazione, 4 mesi con possibilità di proroga
Tipologia: Part-Time 20 ore settimanali - CCNL Telecomunicazioni.
Sede di Lavoro (Roma): Colli Aniene, Roma Est
Inizio Servizio: 3 novembre.
Formazione: 29, 30 e 31 ottobre.

Responsabilità
Le risorse selezionate si occuperanno di:

Fornire assistenza telefonica e multicanale (inbound) agli utenti.
Gestire richieste di informazioni, chiarimenti e supporto sulle procedure di accesso.
Registrare e aggiornare le interazioni con il cliente all'interno dei sistemi informatici dedicati (CRM).
Garantire un elevato standard di servizio, seguendo le procedure e le linee guida fornite dal Cliente.
Orario di Servizio: Copertura dal Lunedì alla Domenica, nella fascia oraria 10:00 - 20:00

Competenze
Competenze Richieste:

Ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo e orientato al cliente.
Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata).
Buona dimestichezza con l'uso del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, browser, posta elettronica, CRM).
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
Capacità di lavorare in team e sotto stress.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.