Descrizione Lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata sul sito di CASARANO - LE.Inserimento iniziale di 20 ore settimanali. Contratto in somministrazione, inquadramento e retribuzione a norma di legge, CCNL TELECOMUNICAZIONI , II livello. Contratto con partenza dal 4 / 08 al 03 / 10 , con orario di servizio : lun-ven 08 : 00-22 : 00, sab : 08 : 00-14 : 00 a rotazione.WELFARE EBITEMP– Sostegno : all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria : rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni : prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.Previsto un percorso pre-assuntivo professionalizzante che si terrà dal 21 / 07 per circa 10 gg lavorativi con orario 9 : 00 – 15 : 30 con pausa pranzo. Per ogni giorno di formazione verrà attribuito un ticket di €5, erogato nel primo cedolino utile.Descrizione del ruoloLa risorsa dovrà gestire in maniera puntuale e veloce le chiamate in entrata; svolgere attività di customer care in ambito energetico, con attività di upselling rispetto i servizi e prodotti dell'azienda.Si richiedono il conseguimento di un Diploma quinquennaleo di una Laurea. Capacità comunicative, ottima padronanza della lingua italiana.Descrizione Azienda ClienteSi tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre?150 clienti?che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.Ambiente di lavoroTi troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia.Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente.AxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programma WHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? (cliccare sul bottone "Candidati ora") ??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004Creare un avviso di lavoro per questa ricercaOperatore Call Center • provincia di Lecce
#J-18808-Ljbffr