Descrizione Lavoro
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di Operatore Call Center (Comparatore).Sarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilità di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet).OffertaInquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a € 11/h in base alle tue competenze.Bonus extra su risultato mensile fino a € 300Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese, per garantirti la massima comoditàPossibilità di occupazione Part Time 4/6 ore al giornoLocation in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicatoFormazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetterà di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi.Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzioneLuogo di lavoro: Rende (CS)Orario di lavoro: part-time su turni diurni: 10.00-14.00 / 15.00-19.00Retribuzione annua: 15000€ - 18000€Esperienza non richiestaResponsabilitàCome Operatore Call Center, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell’offerta;Gestire attività telefoniche in uscita;Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d’opinione;Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni.La prospettiva è quella di individuare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunità di maggiore crescita professionale ed economica.QualificheQuali requisiti stiamo ricercando?Diploma di Scuola Superiore;Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;Capacità di comunicazione efficace;Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center;Disponibilità a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato.Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr