Descrizione Lavoro
OverviewServizio ClientiNecessariamo un operatore per il nostro servizio clienti in regime di lavoro part-time a Catanzaro.Descrizione del ruolo : La risorsa selezionata sarà inserita nel team che gestisce i contatti con i nostri clienti. Sarà responsabile della gestione delle chiamate, della raccolta delle informazioni relative alle richieste dei clienti e della risoluzione delle questioni relative ai servizi offerti dalla nostra azienda.ResponsabilitàGestione delle chiamate dei clienti.Raccolta delle informazioni relative alle richieste dei clienti.Risoluzione delle questioni relative ai servizi offerti dall’azienda.Competenze richiesteCapacità di comunicare efficacemente con i clienti tramite telefono, mail o chat;Proattività e spirito di iniziativa;Abilità di lavorare in equipe e collaborare con i colleghi;Disponibilità a lavorare in orario notturno (dalle 20:00 alle 22:00) dal lunedì al venerdì;VantaggiPagamento Competitive;Programma di formazione continua per lo sviluppo professionale;Ambiente di lavoro dinamico e aperto;Informazioni utiliOrario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 08:00 – 22:00);Sede di lavoro: Catanzaro;Settori di riferimento: Telefonia & Ambito Finanziario;
#J-18808-Ljbffr