Operatore Call Center

San Benedetto del Tronto 01-07-2025

Operatore Call Center

Cascioli Group San Benedetto del Tronto 01-07-2025
Riassunto

Località

San Benedetto del Tronto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-07-2025

Descrizione Lavoro

Mercedes-Benz, Smart, Toyota, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Toyota Professional e BMW Motorrad.Con 12 sedi distribuite nelle province di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Ancona, Teramo e L’Aquila, rappresentiamo l’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo, offrendo ai nostri clienti un’esperienza premium in ogni fase del percorso di acquisto e post-vendita.In Cascioli Group lavoriamo ogni giorno per rendere unica l’esperienza dei nostri clienti. Lo facciamo attraverso l’impegno di persone che condividono i nostri valori e la nostra visione di crescita, qualità e innovazione.Posizione apertaSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team post-vendita, con l’obiettivo di gestire il primo contatto con il cliente e facilitare la prenotazione degli interventi di officina e carrozzeria.Le principali responsabilità includono:Gestione delle chiamate inbound relative ai servizi di assistenza;Attività outbound per la gestione dei lead post-vendita (Aftersales);Supporto attivo ai clienti, con identificazione dei bisogni e proposta di soluzioni.Requisiti ideali:Forte orientamento alla Customer Satisfaction;Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;Flessibilità, proattività e desiderio di crescita;Spiccate capacità comunicative, relazionali e attitudine commerciale;Familiarità con i social network e buona gestione dei database (CRM).Cosa offriamo:L’opportunità di diventare ambasciatore di brand premium, affiancato da un team di professionisti;Un percorso formativo strutturato e continuo;Un piano di crescita professionale personalizzato, in linea con le tue ambizioni.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.