Descrizione Lavoro
In Cascioli Group lavoriamo ogni giorno per rendere unica l’esperienza dei nostri clienti. Lo facciamo grazie all’impegno di persone che condividono i nostri valori di crescita, qualità e innovazione.Con 12 sedi distribuite tra Marche e Abruzzo (province di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Ancona, Teramo e L’Aquila), rappresentiamo l’eccellenza del settore automotive, offrendo ai nostri clienti un’esperienza premium in ogni fase del percorso di acquisto e post-vendita.Mansioni principaligestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando / facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria;rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività;trasformare le richieste in appuntamenti;promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing;gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio;raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM.Requisiti idealicapacità commerciali e forte orientamento al Cliente;ottime capacità relazionali e di gestione del tempo;capacità d’ascolto, di analisi e proattività;ottima conoscenza di strumenti informatici digitali.Cosa offriamoopportunità di diventare ambasciatore di brand premium, affiancato da un team di professionisti;percorso formativo strutturato e continuo;piano di crescita professionale personalizzato, in linea con le ambizioni.La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr