OPERATIVO / A IMPORT MARE

Segrate 20-10-2025

OPERATIVO / A IMPORT MARE

E-Work Segrate 20-10-2025
Riassunto

Località

Segrate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-10-2025

Descrizione Lavoro

e-work SpA, sede di Milano, seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico un / a :
OPERATIVO / A IMPORT MARE
Il candidato sarà inserito nel team Sea Freight e si occuperà di :

Gestione delle operazioni di importazione marittima, inclusa la pianificazione delle spedizioni
Controllo e verifica della documentazione di importazione, come bolle di carico, fatture commerciali e certificati di origine
Comunicazione con clienti, fornitori e agenti doganali per garantire un flusso di informazioni tempestivo e accurato
Monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali problemi o ritardi.
Gestione delle pratiche doganali e assicurazione della conformità alle normative vigenti

Si richiede :

Esperienza pregressa di minimo 4 anni nel medesimo ruolo;
Conoscenza preferenziale delle normative doganali e delle procedure di importazione.
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più compiti contemporaneamente.
Eccellenti doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Conoscenza della lingua inglese , sia scritta che parlata.
Conoscenza di software di gestione delle spedizioni, preferibilmente Cargowise

Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza, Smart Working, Welfare e Ticket da 7 euro.
Luogo di lavoro : Segrate (MI)
CCNL Trasporti e Logistica
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
Settore : Trasporti e logistica
Ruolo : Trasporti
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.