Descrizione Lavoro
Across Srl è in espansione!Siamo un’azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing e siamo alla ricerca di una figura di Operations Supervisor per la nostra sede Call Center di Torino.Le principali attività previste dal ruolo saranno :Coordinare la sede, garantendo il buon funzionamento delle attività operativeCollaborare con le diverse funzioni aziendali per l’attivazione del servizio : turni, formazione, infrastrutture e logisticaAssicurarsi che gli obiettivi di qualità e performance siano raggiunti, promuovendo iniziative di miglioramentoRapportarsi con il Call Center Manager e con il cliente per gestire operativamente il servizioMonitorare gli aspetti economici e di budget, ottimizzando le risorse disponibiliAll’occorrenza, dare supporto diretto come Team LeaderChi cerchiamo :Laurea / Diploma di scuola superioreEsperienza in aziende di erogazione servizi di call center come Supervisor o nel ruolo di Team LeaderCapacità di leadership e gestione del teamOttime doti organizzative e problem solvingComunicazione efficace e gestione delle relazioni interne ed esterneOrientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisioni rapideCosa offriamo :Contratto a t.indeterminato o determinato, commisurato con l'esperienzaSalary package : euro 28.000 / 33.000 + variabileTicket restaurant : 6,50€Opportunità di crescita in un’azienda in forte espansioneSede di lavoro e orari :Torino sud MirafioriFull Time dal lunedì al venerdìInizio previsto in dicembre / gennaioContratto di lavoro :Tempo pienoBenefit :Bevande gratisTicket RestaurantParcheggio liberoCandidandosi al presente annuncio, si dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 (GDPR) e di acconsentire al trattamento dei dati personali forniti per le finalità di selezione del personale. L’informativa completa è disponibile al seguente link :
#J-18808-Ljbffr