Descrizione Lavoro
Per una realtà spagnola che opera nella fabbricazione, importazione e distribuzione all’ingrosso di piccoli elettrodomestici, oggi in forte crescita sul mercato italiano grazie all’acquisizione di un noto brand, siamo alla ricerca di un
Operations Manager
Il profilo che cerchiamo avrà un ruolo cruciale nel presidiare l’area operativa italiana e nel garantire l’efficienza dell’intera catena logistica e post-vendita, con responsabilità che includono:
gestione end-to-end della Supply Chain :
inbound, stock, outbound;
monitoraggio dei KPI di efficienza e ottimizzazione dei flussi di magazzino;
supervisione del controllo qualità e della Customer Satisfaction post-vendita;
supporto alla trasformazione e strutturazione della funzione Operations in Italia.
Attività svolte in costante relazione con i Team Acquisti, Vendite e l’HQ.
Cosa cerchiamo
figura con laurea in Ingegneria Gestionale / Sistemi Logistici o diploma tecnico;
conoscenza dei processi end-to-end logistici e operativi
pregressa esperienza in contesti affini (GDO, elettronica di consumo, realtà con prodotti ad alta rotazione);
ottima padronanza di Microsoft Office;
inglese fluente. La conoscenza dello spagnolo è un plus.
La figura giusta per questa posizione deve mostrare metodo, visione strutturata e forte senso di responsabilità, nonché precisione e proattività nella gestione dei task. Capacità di leadership operativa e orientamento al problem solving sono le caratteristiche che ci piacciono.
Sede di lavoro : Bergamo
#J-18808-Ljbffr