Descrizione Lavoro
OverviewLuogo di lavoro: Somaglia. Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attività di Customer Service & Data Management.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€Tipo di contratto: Tempo indeterminato. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario 6:00-14:00 o 14:00-22:00. Sede: Somaglia (LO). Non è previsto smart working per la posizione.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/.ResponsabilitàGestione delle waves di prelievo ordini in outbound.Monitoraggio delle attività di prelievo.Inserimento e gestione dei work order per la bollinatura.Creazione delle attività di inventario.Requisiti / QualificheDiploma e/o Laurea.Esperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound.Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel.Conoscenza della lingua inglese (B1).Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate.Preferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose.
#J-18808-Ljbffr