Operations & Business Development Lead – Piacenza

Plasencia 01-12-2025

Operations & Business Development Lead – Piacenza

Torello Plasencia 01-12-2025
Riassunto

Località

Plasencia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-12-2025

Descrizione Lavoro

Operations & Business Development Lead
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo un/a Operations & Business Development Lead, con responsabilità nella gestione di progetti operativi, nel miglioramento dei processi e nel supporto allo sviluppo di nuovi servizi. La figura lavorerà trasversalmente con Operations, Commerciale e Direzione, contribuendo alla crescita dell’azienda e all’ottimizzazione delle attività.
Benefici e Cultura Aziendale
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale.
Datore di lavoro per le pari opportunità
Torello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Feel Transport, la nostra vision
Non importa quale tecnologia, quale nuovo bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori a muovere i nostri servizi, determinandone il successo.
Requisiti Richiesti

Laurea in discipline gestionali, economiche o tecniche (preferibile).
Esperienza in Operations, Project Management o Business Development.
Conoscenza dei processi operativi e capacità analitiche sviluppate.
Competenze nella gestione di progetti interfunzionali.
Ottime doti comunicative, problem solving e orientamento ai risultati.
Padronanza di strumenti digitali e gestionali.

Mansioni

Analizzare e migliorare i processi operativi aziendali.
Coordinare progetti di implementazione, onboarding clienti e nuovi servizi.
Supportare l’area commerciale nella preparazione di offerte tecniche e soluzioni operative.
Gestire il go-live dei nuovi clienti garantendo allineamento tra reparti.
Monitorare KPI operativi e proporre azioni di miglioramento.
Collaborare con le funzioni interne per garantire efficienza, qualità e coerenza dei processi.
Gestire criticità operative e proporre interventi mirati.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.