Descrizione Lavoro
DREAM BIG OR DON’T.C’è chi sogna.E c’è chi organizza tutto perché quel sogno diventi realtà.Stiamo cercando proprio questa persona.Qualcuno che tenga il timone tra numeri, scadenze, task e clienti.Un* professionista operativo, ma con visione.Con un occhio al budget e uno alla soddisfazione del cliente.Con Excel da una parte e Asana dall’altra.CHI STIAMO CERCANDOUna figura ibrida tra accounting specialist, project manager e customer experience coordinator.Una persona che ami la precisione, l’efficienza e il servizio.Qualcuno che riesca a tenere tutto in ordine mentre il resto dell’azienda corre veloce.Che sappia parlare con fornitori, clienti e colleghi, con la stessa cura.Che sappia usare Shopify, ma anche il buon senso.COSA FARAI Gestione contabile operativa e supporto all’amministrazione Assistenza clienti pre e post vendita (anche via Shopify) Pianificazione e organizzazione team su base settimanale/mensile Supporto alla definizione e al monitoraggio degli OKR Coordinamento task e progetti su Asana Gestione operativa dei flussi interni (comunicazione tra team, scadenze, fornitori, etc.)COSA OFFRIAMO Un ruolo chiave in una realtà che sta crescendo (in fretta) Formazione continua tra operations, business e digital tools Lavoro ibrido tra numeri, relazioni e tecnologia Un ambiente giovane, informale, ma estremamente ambizioso Sede a CasaranoREQUISITI️ Esperienza (anche breve) in ambito contabile/amministrativo o project management️ Familiarità con Shopify, Asana, Excel e Google Workspace️ Capacità di gestire più task contemporaneamente️ Attitudine al problem solving, spirito pratico, precisione️ Comunicazione chiara e orientamento al clienteVUOI COSTRUIRE (DAVVERO) IL FUTURO CON NOI?Inviaci il tuo CV a info@servati.it o candidati direttamente su LinkedIn.I sogni sono potenti. Ma serve qualcuno che li trasformi in piani, numeri, task.Quel qualcuno potresti essere tu.Dream big or don’t.
#J-18808-Ljbffr