Descrizione Lavoro
MAG Spa sta cercando una risorsa da inserire nel team Backoffice Operational Service per le sedi di Napoli e Milano.
Chi Siamo
MAG Spa è un'Azienda Leader nel settore assicurativo, dal forte impatto internazionale ed impegnata nell'offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione nel mercato, noi di MAG Spa ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove il talento e la professionalità sono valorizzati con continue opportunità di crescita.
Responsabilità Principali
Gestione dei clienti MAG assegnati
Espletamento delle attività tecnico‑amministrative secondo le procedure aziendali
Supporto agli Account e all'Ufficio nella gestione dei programmi assicurativi dei clienti
Corretta tenuta dell’archivio amministrativo e del general file del cliente
Caricamento anagrafica nuovo cliente
Caricamento e gestione nuove polizze ed emittente
Gestione appendici di variazione in corso di contratto
Gestione quietanzamento (incluse regolazioni)
Richiesta anticipi
Monitoraggio copertura, anticipati ed emessi, raccolta simpli / informativa precontrattuale
Monitoraggio portafoglio / agenda
Emissione, applicazione e gestione ingressi‑uscite da polizza
Caricamento budget e caricamento trattative nel gestionale aziendale
Requisiti
Diploma di scuola superiore
Necessaria esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Conoscenza livello medio‑avanzato gestione tecnico / assicurativa
Doti di trasparenza ed etica professionale
Capacità relazionali e di lavoro in team
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Benefit
Modalità di lavoro: Ibrida
Affiancamento e supporto da parte del Manager dell'area e del team.
Possibilità di acquisire esperienza e competenze nel campo.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
#J-18808-Ljbffr