OPERATION MANAGER RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO E SVILUPPO ORGANIZZATIVO

Villorba 07-07-2025

OPERATION MANAGER RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO E SVILUPPO ORGANIZZATIVO

IQM Selezione Villorba 07-07-2025
Riassunto

Località

Villorba

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Opportunità di Lavoro: Operation Manager
Stiamo selezionando un Operation Manager responsabile del coordinamento e dello sviluppo organizzativo da inserire in un'azienda leader nel settore della progettazione, vendita e assistenza di piattaforme aeree e carrelli elevatori, situata a Treviso.
Profilo ideale

Esperienza consolidata in ruoli organizzativi e gestionali.
Formazione preferenziale in discipline economiche, ingegneria gestionale o esperienze equivalenti.
Capacità di visione d'insieme dei processi, analitiche e relazionali.
Proattività e propensione al cambiamento e miglioramento continuo.
Capacità di fungere da punto di collegamento tra la Direzione Generale e le Business Unit.
Capacità di coordinare funzioni aziendali come commerciale, vendite, service, manutenzione e magazzino.
Supporto alla Direzione nelle attività operative e strategiche.
Monitoraggio e analisi di conti aziendali, indicatori economici e finanziari, con redazione di report.
Identificazione di criticità e suggerimenti di azioni correttive.
Sviluppo di strategie di incentivazione e miglioramento dei processi.
Facilitazione della comunicazione interna e creazione di un clima collaborativo.
Ottimo uso di PC e software gestionali, conoscenza di strumenti di reporting.
Domicilio in aree limitrofe a Villorba (TV).

Mansioni principali
Il candidato selezionato sarà il punto di collegamento tra la Direzione Generale e tutte le funzioni aziendali, analizzando le performance aziendali e supportando il raggiungimento degli obiettivi di business. Le attività principali includono:

Coordinare le funzioni aziendali garantendo l'allineamento con gli obiettivi strategici.
Supportare la Direzione nelle attività operative e strategiche.
Monitorare e analizzare i conti aziendali, redigere report e individuare criticità.
Gestire le aree non performanti e proporre azioni correttive.
Sviluppare strategie di incentivazione e miglioramento dei processi.
Facilitare la comunicazione interna e promuovere un ambiente di lavoro collaborativo.

Dettagli dell'offerta
Inserimento entro settembre, sede a Villorba (TV). Contratto a tempo indeterminato, full-time. Retribuzione e benefits in linea con le competenze e le esperienze, con eventuali benefits aggiuntivi come auto aziendale e welfare.
Come candidarsi
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV, con riferimento all'annuncio, all'indirizzo email indicato, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM Selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.