Operation Manager Contact Center

Cagliari 27-11-2025

Operation Manager Contact Center

Selection 4.0 Cagliari 27-11-2025
Riassunto

Località

Cagliari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Il nostro Cliente è uno dei leader in Italia nell’assistenza, consulenza, fornitura di servizi e prodotti assicurativi, finanziari e molto altro ancora sia on-line (quasi 10 mln di utenti utilizzano le loro piattaforme) sia nel mondo fisico con più di 70 stores, in crescita costante, sul territorio nazionale.
OPERATIONS MANAGER
La persona selezionata, inserita nella BU mutui e prestiti, sarà responsabile del monitoring finanziario dell’area, individuerà e anticiperà problematiche e colli di bottiglia e si assicurerà l’efficienza operativa della BU supportando il business con dati e analisi volte a migliorare l’erogazione dei servizi.
Ruolo strategico a stretto contatto con il business.
Responsabilità

Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini;
Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni;
Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare le varianze, sulla base dei movimenti del mercato di riferimento;
Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa;
Individuare eventuali problematiche a livello tecnico (processi interni e CRM);
Riconoscere l’impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre relative soluzioni;
Supportare il processo di chiusura a livello di raggiungimento di risultati, sia mensili che annuali.

Requisiti

Esperienza pregressa nella gestione delle attività sopracitate;
Esperienza nel settore prestiti, mutui e servizi finanziari;
Diploma / Laurea;
Ottima conoscenza di Excel e della suite di Google;
Competenze di pianificazione e organizzazione;
Forte orientamento ai risultati e attitudine al problem solving;
Ottime doti comunicative.

Cosa offriamo

Ambiente meritocratico ;
Percorsi di crescita interni;
Cultura aziendale positiva e attenta al benessere delle persone;
Possibilità di lavorare nel Leader di mercato ;
Azienda solida, strutturata e in crescita.

Luogo di lavoro : Cagliari
Settore : Vendite
Ruolo : Servizi finanziari / Gestione patrimoniale
Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.