Descrizione Lavoro
OverviewLa GF Srl è un'azienda di software, consulenza e formazione in ambito B2B per professionisti e aziende in rapida crescita.Cerchiamo Operation Manager Full-Time) in Sede a Milanoda inserire nel Nostro Team 1%!ATTENZIONE : Stiamo cercando qualcuno disponibile da subito)Chi cerchiamoRealtà Conosciuta e Affermata in Italia in Ambito Marketing e Vendite per le PMI cerca un professionista che guidi e supporti un Team composto da consulenti, designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task aumentando i margini aziendali del 50%.Oltre a questo dovrà preoccuparsi di far creare e organizzare le procedure dei vari reparti aziendali e monitorarle tramite numeri e KPI, così da aumentare la velocità e l’esecuzione di tutti i reparti aziendali.E questa figura avrà un RUOLO fondamentale nella nostra realtà, visto che si occuperà di rendere più efficaci ed efficienti i vari processi aziendali, fornendo idee per migliorarli, e quindi far crescere l’azienda.Per questo cerchiamo una figura AFFAMATA, ambiziosa e che abbia grandi obiettivi di crescita insieme a noi.Leggi ATTENTAMENTE i Dettagli qui di Seguito e Lascia Subito La Tua Candidatura….Mansioni / Job DescriptionPrincipali attività e responsabilità :Organizzare il team nel creare procedureTenere Organizzate le Procedure per tutti i reparti aziendaliCreare procedureAnalisi delle KPIVerifica dell’andamento e le performance delle attivitàCostante ed efficiente comunicazione tra i vari reparti aziendali coinvoltiIdentificare i margini di miglioramento e individuare e proporre piani di sviluppoCollaborare con reparto HR per inserire i collaboratori nelle posizioni più adeguate in base alle competenze e predisposizioneGestire e coordinare diversi settori dell’azienda per cui lavoraProporre piani di sviluppo per favorire il miglioramento continuo dell’impresaAssicurarsi che il processo produttivo proceda senza intoppi e al massimo dell’efficienzaSeguire i processi interni dell\'azienda per l’implementazione di soluzioni migliorativeFornire consigli e motivazione ai membri del teamAbilità e qualificheConoscenza fluente della lingua inglese scritta / parlata (B2 o superiore).Capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi.Senso di responsabilità e professionalità.Predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving.Attitudine all’ordine, alla precisione e alla cura dei dettagli.Comprovata esperienza in ruolo similare.Conoscenza approfondita di Google Sheets.Ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente.Dinamismo.Spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, orientamento al lavoro di gruppo.Conoscenza avanzata di strumenti digitali (Suite di Google, e-mail, software gestionali)Competenze di project management (pianificazione, gestione del ciclo di vita del progetto, previsione e reporting)Compenso1.500€ - 3.000 (netti) al mesea seconda di competenze ed esperienza del candidato / aPossibilità di carriera e crescita anche veloce, al raggiungimento di KPI aziendali (vedi sotto)Note aggiuntiveIN PIU\' (IMPORTANTE) : Oltre al fisso mensile, ci sarà un PIANO COMPENSI in base al raggiungimento di KPI (pagato mensilmente insieme al compenso)Gli orari sono quelli di ufficio (Lunedì - Venerdì 9-18:00), ma siccome in costante crescita, e siccome il tipo di lavoro richiesto è MOLTO DINAMICO, richiediamo buona flessibilità di orari qualora fosse necessario completare determinati tipi di lavoro o nei periodi di lavoro più intensi.
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