OPERATION & SUPPLIER SPECIALIST

OPERATION & SUPPLIER SPECIALIST

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona un / una OPERATION & SUPPLIER SPECIALIST
La Risorsa verrà inserita in una realtà dinamica, internazionale e in crescita, che dopo 16 anni mantiene ancora vivo il suo forte approccio innovativo e frizzante di Start up.
Focalizzata nell'agevolare opportunità di incontro tra Domanda e Offerta di aziende operanti in un settore industriale ad alta specializzazione, questa società desidera individuare Risorse con specifiche caratteristiche:
Soft Skills

Il nostro cliente cerca persone che desiderano sentirsi parte di una squadra e che credono nel raggiungimento di grandi risultati lavorando insieme
Desidera incontrare Risorse che lavorano con passione, sentano il progetto aziendale proprio e che gioiscano per gli obiettivi raggiunti.
Professionisti junior o senior che abbiamo una visione di sé stessi come individui pronti ad imparare e ad uscire dalla propria zona di comfort al fine di trovare nuove soluzioni e apprendere nuove competenze.

Responsabilità

Analisi delle esigenze aziendali per pianificare tempi e metodi della realizzazione progetti aziendali
Analisi dei costi e monitoraggio delle trattative
Ricerca e mantenimento delle relazioni con i fornitori
Supervisione dei tempi di consegna delle merci e dei servizi rispetto alle scadenze aziendali
Supporto nelle attività di pianificazione / preventivazione / organizzazione di viaggi di lavoro o progetti specifici
Monitoraggio dell'operatività dell'ufficio per riunioni e piccoli eventi, agende
Gdpr e Sicurezza, Contrattualistica e Assicurazioni (monitoraggio scadenze)
Risoluzione problematiche quotidiane, gestione di chiamate inbound
Implementazione di nuovi processi finalizzati all'efficienza organizzativa dell'ufficio;

Hard Skills

INGLESE FLUENTE, gradito tedesco
Ottime capacità relazionali e di trattativa
Esperienza pregressa minima di 2 o 3 anni come supplier specialist o buyer o Project Manager o Office Manager o segretari* di Direzione
Disponibilità a trasferte per circa 8 settimane all'anno in Europa e Oltreoceano per eventuali visite a fornitori ed eventi aziendali.
Competenza ed esperienza, anche breve, nella gestione di tempi e metodi di commesse di servizi
Laurea

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in fase di selezione.
Benefit
13ma, 14ma, buoni pasto da 8 euro, indennità di trasferta e riconoscimento FB e Alloggio in trasferta, piano di crescita, MBO, Permessi aggiuntivi.
Luogo di lavoro
Milano Nord
Orario di lavoro
Da lun a ven dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, disponibilità a trasferte. (NO SMART WORKING)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.