Descrizione Lavoro
OPERAIO/A SPECIALIZZATO – Luzzara (RE)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.ResponsabilitàMontaggio elettromeccanicoAttività di collaudoManutenzioni elettromeccaniche presso clientiControllo qualità e manutenzione ordinaria dei macchinari nell'area carpenteria internaRequisitiEsperienza in settori e posizioni affiniDiploma/qualifica in ambito tecnicoConoscenza di base nell'utilizzo del computerDisponibile per trasferte presso clientiIl tipo di inserimento sarà discusso in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Luzzara (RE).Medical Advisor – MilanoMissione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.Formazione & presentazioniPreparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto.Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).Medical InformationGestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.MAX e‑learning platformCurare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.KOL support (medical‑led)Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights.Supporto nella gestione degli eventi avversi.Cross‑functional & complianceCollaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio).Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.RequisitiLaurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.Inglese B2/C1.Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano.CCNL chimico - farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.Magazziniere / Utensiliere – CastegnatoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.Responsabilità principaliGestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.L’orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28 000 ai 35 000 di RAL.Store Manager – Settimo TorineseIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.ResponsabilitàApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store.Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo.Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio.Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati.Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.Invia in approvazione all'Area Manager il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati.Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.RequisitiEsperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.Automunito.Forte orientamento al cliente e al risultato.Ottime capacità relazionali e comunicative.Propensione alla gestione di Team e alla Leadership.Luogo di lavoro: Settimo Torinese. Orario di lavoro: Full Time.Addetta amministrativa – Rottamazione autoveicoliIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, al rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.ResponsabilitàGestire tutta l’attività delle vendite online.Gestire le spedizioni.Back office cliente.Ottimizzazione dei costi aziendali.RequisitiConoscenza hardware e software.Fluente in lingua inglese.Good communication skills.I dati personali contenuti nei CV saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 679/2016.Adetto al Coordinamento Operativo Impianti & Manutenzione – Provincia di AstiIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Responsabilità principaliPianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinariestraordinari.Coordinare le squadre tecniche in territorio, monitorare l’avanzamento dei lavori.Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto dei tempi standard qualitativi.Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni.Utilizzare software di gestione e strumenti Office per la pianificazione operativa.RequisitiDiplomatecnico e/o laurea in ingegneria.Buone capacità organizzative e relazionali.Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative manutentive.Conoscenza dei principali software di pianificazione e del pacchetto Office.Gradita esperienza in settore facility o contesti di manutenzione multiservizio.Si valutano anche figure junior in possesso di diploma o laurea in ingegneria.Selezione: Full time. Reimb + benefits: salary range non specificato.I dati personali contenuti nei CV saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 679/2016.
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