Descrizione Lavoro
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca un operaio di rifinizione specializzato nella conduzione del AIRO.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi della conduzione in autonomia del AIRO.
REQUISITI
Si richiede: esperienza pregressa in rifinizione e conoscenza del AIRO. La conoscenza di altri macchinari e/o lavorazioni di rifinizione e finissaggio costituisce caratteristica preferenziale. Disponibilità al lavoro su tre turni.
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo iniziale contratto a termine finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento secondo CCNL Tessile Industria. Orario di lavoro su 3 turni (6‑14 / 14‑22 / 22‑06), dal lunedì al venerdì. LUOGO DI LAVORO: Prato (PO). Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Missione del ruolo
Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e‑learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.
Responsabilità principali
Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.
Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto.
Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
Medical Information
Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.
MAX e‑learning platform – Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
KOL support (medical‑led) – Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights.
Cross‑functional & compliance – Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali; Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio); Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.
Requisiti
Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
Inglese B2/C1.
Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).
AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).
Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).
Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).
Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.
Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.
Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano. CCNL chimico – farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica. Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19). Divisione permanente, ricerca per un’azienda cliente: ADDETTO/ A ALCOORDINUMENTO PEL GEOSTIONE IMPIANTI/MANUTENZIONE. La figura si occuperà della gestione operativa della squadra tecnica impegnata su punto vendita per presenti territorio di Piemonte. La risorsa pianifica ed gestisce le attività quotidiane, coordinando elettricisti, tecnici meccanici, operaie. L’obiettivo è garantire interventi efficienti, tempestivi e di qualità. Attività principali: pianificazione interventi manutentivi straordinari; coordinamento squadre tecniche; garantire corretta esecuzione delle attività nei tempi standard qualitativi; gestire comunicazione con clienti e subappaltatori; utilizzare software gestionale per la pianificazione operativa. Requisiti richiesti: diplomato tecnico o laurea in ingegneria; buone capacità organizzative; esperienza nella gestione di attività operative manutentive; conoscenza principale di software di pianificazione e Office; gradita esperienza nel settore di facility o manutenzione multiservo; valutano anche figure junior con diplomato tecnico/lab.
ITALIA, PIEMONTE, SETTIMO TORINESE – ATOA SRL
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dell'abbigliamento. 1 STORE MANAGER SETTORE ABBIGLIAMENTO. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
Applica le tecniche di fidelizzazione del cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
Promuove la mission dell'azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello store.
Monitora il conto economico dello store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi per ridurre al minimo lo scostamento tra previsione e consuntivo.
Conduce analisi di prodotto, propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio.
Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.
Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.
Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello store o gruppo di store affidati.
Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.
Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato.
Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.
Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
Automunito.
Forte orientamento al cliente e al risultato.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Propensione alla gestione di team e leadership.
Offerta iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. Retribuzione discutibile con l'azienda. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE. Orario di lavoro: FULL TIME.
Ali Spa - Agenzia per il lavoro filiale di Brescia seleziona: MAGAZZINIERE / UTENSILIERE. Rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato. La figura inserita dovrà gestire un magazzino specializzato in utensili e attrezzature. Mansioni principali:
Gestione del magazzino: stoccaggio di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata ed uscita, preparazione degli ordini.
Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze, gestione degli inventari periodici.
Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi.
Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti.
Orario: giornata, flessibilità. Inserimento diretto in azienda. RAL: 28‑35k. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (L.903/77, D.Lgs.215/03 e 216/03).
Good People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli di un addetta amministrativa con competenze hardware e software. Il candidato ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. Gestirà l'attività delle vendite online, spedizioni, back office e ottimizzazione dei costi. Richiesta lingua inglese fluente. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi, in conformità al D.lgs. 198/06 e ss.mm.ii. I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento UE 679/2016. È vietata qualsiasi discriminazione di genere, razza, colore, origine etnica, religione, o qualsiasi altro caratteristica.
#J-18808-Ljbffr