Descrizione Lavoro
Operaio addetto agli impianti
Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: Romano d'Ezzelino
Azienda Cliente con sede in Romano d'Ezzelino, con più di 70 dipendenti, in espansione, operante da oltre 50 anni nel settore della produzione di geotessili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di operaio addetto agli impianti, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di operaio prevede:
l’avvio e il controllo dell’impianto per la produzione di geotessile
il carico e scarico dell’impianto con la materia prima
la pulizia del macchinario e operazioni di piccole manutenzioni per garantire il corretto funzionamento
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
aver maturato esperienza di almeno 2 anni in contesti produttivi industriali
essere disponibili a lavorare su 3 turni, dalle ore 6:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 22:00 o dalle 22:00 alle 6:00, dal lunedì al venerdì
avere buona capacità di lavorare in squadra
L’inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di Operaio
CCNL Tessile - Industria
retribuzione pari ad euro 1700 al mese e comunque commisurata all’esperienza e competenze già acquisite
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l’asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr