Descrizione Lavoro
LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104 / SG, cerca per propria azienda cliente leader mondiale di servizi pest control, una figura da inserire come Operaio / a elettrico industriale settore disinfestazione / pest control.
La figura verrà inserita all'interno della squadra Pest Control come Tecnico Addetto / a Disinfestazione e Derattizzazione per servizi da svolgere nella zona di Foggia / Bari e provincia.
La risorsa si occuperà di effettuare servizi di pest management: montaggio trappole, dispositivi di prevenzione e monitoraggio infestanti, interventi di derattizzazione, deblattizzazione e sanificazione nei siti di vari clienti.
Requisiti:
Preferibile esperienza pluriennale nel settore Pest Control o in ambito logistico, GDO, pulizie, ristorazione e forte curiosità per il settore.
Voglia di imparare e attenzione alle misure di lavoro sicuro.
Patente B.
Buon utilizzo di smartphone / palmare.
Ottime doti comunicative.
Disponibilità dal Lunedì al Venerdì o dal Martedì al Sabato, con flessibilità nel fine settimana qualora richiesto.
Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato di 1/3 mesi con RAL in linea con il settore e l'esperienza.
Dotazione di furgone e smartphone aziendale.
Ticket giornaliero di 8€.
Inserimento in un'azienda solida e dinamica, multinazionale leader nel settore.
Partecipazione a programmi di convenzioni e scontistiche aziendali.
Corsi di formazione e aggiornamento relativi al ruolo di pest control.
Affiancamento iniziale con tecnico esperto e supervisor.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal mercoledì alla domenica.
Luogo di lavoro: Foggia e provincia. Richiesta disponibilità a trasferte nel Sud Italia.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104 / SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti invitiamo a consultare l'informativa privacy disponibile al link lavoropiu.it/privacy e ad inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n. 679/2016 e la legislazione italiana vigente.
Attenzione: non inviare dati appartenenti a categorie particolari (come origine razziale o etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose, dati genetici, biometrici, relativi alla salute o alla vita sessuale).
Ricorda che Lavoropiù non richiede, nella prima fase di candidatura, documenti di riconoscimento o altri documenti burocratici. Le candidature devono essere inviate all'indirizzo email fornito con domini @lavoropiu.it, @tor.jobs o pyou.eu.
Diffida da richieste di invio di scansioni di documenti tramite email da fonti non ufficiali o con domini differenti dal nostro.
#J-18808-Ljbffr