Descrizione Lavoro
**Join our Team!**Unisciti a noi come **On site Client Assistant** presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a **Parma**, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.**Cosa troverai**In qualità di **On site Client Assistant** entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica e implementazione dei software da effettuare stabilmente presso uno specifico cliente.**Ti occuperai di:*** assistenza presso il cliente su applicativi Dedalus nell'ambito sala operatoria - percorso chirurgico* formazione del personale sanitario all’uso dei software Dedalus* monitoraggio del funzionamento delle procedure informatiche installate presso il cliente* configurazione dei sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione* partecipazione alle attività di help desk di primo livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell’incident tramite domande e checklist etc.)**Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!**In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:**Requisiti essenziali*** Titolo di studio in area STEM, preferibilmente laurea in ingegneria biomedica o informatica, oppure diploma in ambito informatico, con comprovata esperienza nel settore* Buona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office* Conoscenza, almeno teorica, del linguaggio SQL e DB relazionali**Completano il profilo:*** Disponibilità ad attività in presenza dal lunedì al venerdì presso il presidio ospedaliero del cliente a Parma* Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo di On Site* L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un plus**Siamo Dedalus, unisciti a noi**Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.*La vita scorre nei nostri software*
#J-18808-Ljbffr