Omnichannel CX & Sales Specialist

A2A
Milano 27-11-2025

Omnichannel CX & Sales Specialist

A2A Milano 27-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

All'interno della Business Unit Mercato di A2A Energia, il team "Digital Customer Service e gestioneoutsourcer" ha il compito di garantire un'esperienza cliente eccellente e coerente con la strategia omnicanale del Gruppo. Lavoriamo per semplificare la vita al cliente, facilitando il self‑care e offrendo assistenza quando necessaria, tramite canali digitali più efficaci: chat, social, web, app. A2A Energia è Società del Gruppo A2A che fornisce energia a oltre 2,5 milioni di clienti, costantemente ai vertici delle rilevazioni nazionali per il livello di soddisfazione.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.