Office Manager

Milano 17-12-2025

Office Manager

Chaberton Professionals Milano 17-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-12-2025

Descrizione Lavoro

Assistente amministrativo responsabile ufficio
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per una società di consulenza societaria, fiscale e contabile ricerchiamo un/una Segretari* da studio di commercialisti.
Attività

segreteria generale;
accoglienza clienti;
gestione centralino, smistamento posta, fotocopie, scanner, gestione PEC;
gestione agenda e organizzazione meeting;
gestione trasferte e note spese;
gestione piccoli fornitori (per cancelleria e similari, utilities, manutenzione, corsi, abbonamenti, ecc);
gestione attenta delle scadenze soprattutto fiscali sia dello studio che di alcuni clienti, effettuazione dei relativi pagamenti;
gestione degli incassi e dei solleciti;
assistenza ai partners per le attività di segreteria professionale;
predisposizione ed invio, di pratiche al Registro Imprese ed a mezzo Entratel all'Agenzia delle Entrate, utilizzo cassetto fiscale Agenzia delle Entrate e predisposizione ed invio F24; nel caso non abbia pratica consolidata in dette pratiche, all’inizio potrà essere supportata da colleghi ma a regime dovrà svolgerle in autonomia;
segreteria societaria e supporto amministrativo alla contabilità dello Studio (non è richiesta competenza contabilità o IVA, ma almeno esperienza nell’aver gestito F24, programmi amministrativi o similari);
rapporto con consulenti per gestione antiriciclaggio, privacy, sicurezza;
Diploma di Ragioneria o equipollente (preferibile);
Necessaria una precedente esperienza presso studio di commercialista di almeno 3/5 anni (preferibile) o presso legale o notaio;
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, Word, Excel, posta elettronica, programmi di fatturazione o contabili preferibilmente Fatture In cloud Team System (costituisce un plus nella valutazione);
Lingua inglese almeno base per poter rispondere al telefono e smistare chiamate;
Ottima capacità organizzativa;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità relazionali e comunicative;
Riservatezza (gestisce dati sensibili);

Sede: Milano Centro
Offerta: tempo indeterminato con una retribuzione fino a 35.000€ + ticket 8 €.
#J-18808-Ljbffr

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