Office Manager

Milano 30-11-2025

Office Manager

ADECCO ITALIA S.p.A. Milano 30-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Profilo
Hai già esperienza come Office Manager?
AdeccoItalia S.p.A. ricerca perazienda cliente operante nel settore farmaceutico un/una Office Manager.
Responsabilità

Gestione del front office(chiamate, posta in entrata e uscita)
Monitoraggio presenze di sede ed interfaccia con il Consulente del lavoro esterno
Verifica del correttofunzionamento degli strumenti e servizi, in collaborazione con le funzionidi riferimento
Approvvigionamento di prodottie servizi necessari al buon funzionamento della sede
Gestione dei fornitori
Organizzazione delle saleriunioni e degli eventi interni
Gestione trasferte e note spese

Skill e Professionalità

Ottima conoscenza della linguainglese
Padronanza del pacchetto Office(in particolare Excel e PowerPoint)
Esperienza pregressa nel ruolo
Autonomia, proattività ecapacità organizzative
Riservatezza, precisione eattenzione ai dettagli
Eccellenti doti relazionali ecomunicative

Informazioni Aggiuntive

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternita, con possibilità di proroghe
CCNL Commercio – Livello 3
RAL fino a €40.000 (in baseall’esperienza) + buoni pasto 8 eu al giorno
Sede di lavoro: Milano (zonaCentral Business District – Stazione Centrale)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr

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