OFFICE MANAGER

Milano 19-09-2025

OFFICE MANAGER

Synergie Milano 19-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, cerca per rinomata società di consulenza situata in centro a Milano :PosizioneIl / La candidato / a si occuperà della gestione quotidiana dell'ufficio, coordinando le attività amministrative e garantendo un flusso di lavoro efficiente. Tra le principali responsabilità ci saranno l'organizzazione dell'agenda e la pianificazione degli appuntamenti, gestione della corrispondenza ed organizzazione di viaggi.Inoltre, si dovrà interfacciare con i clienti e i fornitori per garantire il corretto svolgimento delle pratiche, mantenendo sempre un alto livello di professionalità.Verrà richiesta la disponibilità ad uscite saltuarie per lo svolgimento di alcune attività esterne all'ufficio (es. appuntamenti in banca, posta ecc...)RequisitiSiamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti :Conoscenza della lingua ingleseOttima dimestichezza con l'utilizzo del pc e con il pacchetto OfficeDiscrezione e riservatezzaOttime doti comunicative e relazionaliOttimo standing dato il contesto formale in cui si verrà inseritiAltre informazioniSi offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga ed inserimento.Orario di lavoro : FULL-TIME 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18RAL 21k + bonusSede di lavoro : Milano, zona San BabilaL'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

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