Descrizione Lavoro
Andrea Poletti & Associatilatina, ItalyLa società nostra cliente, operante nel settore del benessere, è alla ricerca di un/unaOffice Coordinator Categorie protette (L. 68/99).da inserire presso la sede di Roma. Nello specifico si occuperà di:Accoglienza clienti, fornitori e visitatori;Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza (email e posta);Pianificazione e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali;Gestione di documenti, archiviazione e supporto amministrativo generali;Preparazione di report, documenti e presentazioni;Supporto nella gestione delle forniture per l ufficio;Collaborazione con i vari dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente;Eventuale supporto nella gestione della contabilità di base (fatture, note spese, pagamenti).La risorsa ideale sarà in possesso di:Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale;Esperienza in ruoli di Office Coordinator;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint);Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;Ottime doti comunicative e relazionali;Affidabilità, discrezione e problem-solving;Conoscenza della lingua inglese .by helplavoro.it
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