Descrizione Lavoro
Stiamo cercando una figura di Office Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni gestionali e amministrative quotidiane del nostro ufficio di Milano.Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione. Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.Responsabilità:il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti;Organizzazione dell’ufficio e dell’assistenza ai collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le procedure;Inserimento degli immobili nei canali gestionali e della gestione delle richieste ad essi collegati, via web/telefono;Gestione e della divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficace;Mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi;Supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail;Coordinamento con altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità con le politiche aziendali;Inserimento e aggiornamento giornaliero delle informazioni del portfolio aziendale e della creazione di presentazioni correlate.Esperienze e conoscenze richieste:Ottima conoscenza della lingua IngleseCapacità di Problem Solving e di lavoro in teamConoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di ExcelCompetenze IT/gestionaleDisponibilità Full timeEventuale conoscenza di una terza lingua sarà considerata requisito preferenzialeSede di lavoro: MILANO
#J-18808-Ljbffr