Office Assistant

Milano 18-11-2025

Office Assistant

AECOM Milano 18-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-11-2025

Descrizione Lavoro

Responsabilità

Gestione della reception dell'azienda occupandosi di accoglienza come punto primario di riferimento;
Gestione centralino;
Gestione e smistamento della posta elettronica aziendale generale e delle PEC;
Gestione della prenotazione dei veicoli a noleggio e dei treni;
Supporto nella preparazione/rilegatura/finalizzazione di documenti di vario tipo;
Gestione della corrispondenza e dei pacchi in entrata e in uscita (corrieri e pony);
Servizi generali (ordini cancelleria e approvvigionamenti forniture per ufficio);
Supporto nell'organizzazione di riunioni e appuntamenti e gestione delle sale riunioni (prenotazioni allestimenti supporto operativo);
Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali;
Supporto al team di segreteria per ogni attività di segreteria generale di progetto e amministrativa.

Qualifiche

Laurea o Diploma preferibilmente ad indirizzo linguistico;
Esperienza di almeno 1 anno in attività di reception, segreteria o front office;
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (Outlook, Word, Excel, Internet);
Proattività nel gestire le attività assegnate e nel contribuire al buon funzionamento del servizio;
Ottime capacità relazionali e attitudine ai rapporti interpersonali;
Precisione, affidabilità e flessibilità unite a buone doti organizzative e comunicative;
Iniziativa e spirito di collaborazione con capacità di anticipare i bisogni e contribuire attivamente al miglioramento dei processi operativi.

Informazioni Aggiuntive
Cosa offriamo :
AECOM : Un mondo di opportunità e benefici
Pacchetto retributivo competitivo: Retribuzione competitiva accompagnata da una serie di vantaggi esclusivi tra cui buoni pasto, piano di welfare, risorse per il benessere personale e la salute mentale, abbonamenti in palestra, assicurazione infortuni, laptop, smartphone, programma di assistenza ai dipendenti, assicurazione per viaggi di lavoro, premi di riconoscimento del servizio, piano di risparmio pensionistico.
Ufficio nel cuore di Milano: Ufficio in una posizione centrale con facile accesso a tutte le comodità della città.
Supporto per il trasporto pubblico: Ti aiutiamo a coprire i costi dei tuoi spostamenti quotidiani.
Cultura di equità, diversità e inclusione: La nostra cultura promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso. AECOM Italia ha anche ottenuto la certificazione per la parità di genere.
Crescita e sviluppo professionale: Investiamo nel tuo futuro con programmi di formazione e sviluppo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.
L'attività si svolge presso la sede di Milano.
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Tale offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al d.lgs. 198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Remote Work
No
Tipo di impiego
Full-time
Competenze chiave
Typing, Microsoft Office, Data Entry, Customer Service, Computer Skills, Microsoft Outlook, QuickBooks, Office Experience, 10 Key Calculator, Front Desk, Filing, Administrative Experience
Esperienza richiesta
Years
Numero di posizioni
1
#J-18808-Ljbffr

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