Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un’importante realtà italiana attiva da oltre 30 anni nel settore della compravendita di immobili di pregio, con una presenza consolidata sia sul mercato nazionale che su quello internazionale. In ottica di potenziamento del team, ci hanno incaricati di ricercare un/una:OFFICE ASSISTANTLa risorsa selezionata, a riporto dell’Office Manager e del Managing Partner, sarà responsabile della gestione operativa quotidiana dell’ufficio.Responsabilità principali:Gestione delle telefonate e delle e-mail in entrata e uscitaOrganizzazione e gestione degli appuntamenti, riunioni e accoglienza clientiSupporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni anche utilizzando software di grafica di baseAttività di segreteria e archiviazioneSupporto ai vari dipartimenti per garantire il buon funzionamento degli ufficiRequisiti:Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza in ruoli simili di almeno 2/3 anni. La provenienza dal settore immobiliare e la conoscenza di gestionali legati alle acquisizioni di proprietà, saranno considerati un plus.Possiede inoltre:Buone competenze informatiche (pacchetto Office, soprattutto Excel)Buona conoscenza di software di grafica (es: Canva)Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).Ottime capacità organizzative e di gestione del tempoAttitudine proattiva, precisione e riservatezzaCapacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti dinamiciSi offre: contratto a tempo indeterminato, con un range di RAL indicativo tra i 28.000 e i 35.000€ + bonus annuale e ticket; ambiente di lavoro stimolante e collaborativoSede di lavoro: MilanoLa ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L.903/77).
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