Descrizione Lavoro
Per una prestigiosa società di ingegneria multidisciplinare specializzata nel settore real estate, punto di riferimento nel panorama milanese, siamo alla ricerca di un / una Office Assistant.La figura selezionata avrà un ruolo strategico nel garantire il corretto funzionamento delle attività d'ufficio. Responsabilità principali:Gestione del centralino e smistamento delle telefonate in entrata.Smistamento della posta in arrivo e invio di fax.Gestione degli ordini di cancelleria: valutazione dei fornitori, controllo delle scorte e organizzazione degli spazi.Prenotazione di servizi di spedizione (pony / corrieri) e monitoraggio delle consegne.Disbrigo di pratiche presso enti e uffici postali.Organizzazione di viaggi: prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari online o tramite agenzia.Gestione delle business card aziendali: ordini e controllo periodico delle scorte.Assistenza nell'organizzazione di eventi interni ed esterni.Supporto nella redazione di documenti tecnici.Gestione e archiviazione di riviste tecniche e materiali bibliografici.Supervisione del decoro e dell'ordine degli spazi aziendali e delle sale riunioni.Ottimizzazione degli spazi di archiviazione e gestione.Aggiornamento di file e database aziendali.Supporto alla Direzione Amministrativa.Supervisione e aggiornamento del materiale di presentazione aziendale, incluse brochure, CV dello staff, e materiali di marketing.Requisiti:Esperienza: almeno 1-2 anni in ruoli di front office, office management o segreteria operativa.Competenze tecniche: capacità nella gestione di documentazione, appuntamenti e prenotazioni; ottima padronanza del pacchetto Office.Lingue: conoscenza della lingua inglese scritta.Soft skills: autonomia, proattività, organizzazione e attenzione al dettaglio.Si valutano anche candidature per ruoli part-time.
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