Descrizione Lavoro
La società nostra cliente è un azienda con sede a Como alla ricerca di un / unaOffice Assistant appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68 / 99da inserire a supporto dei servizi generali della sede.Nello specifico, la risorsa si occuperà di :Definire nuovi accordi con fornitori indiretti a supporto dell ufficio acquisti europeo e gestire gli ordini di acquisto indiretti;Gestire le autovetture aziendali, i contratti di noleggio a lungo termine e i rapporti con il broker e i dipendenti assegnatari;Organizzare eventi aziendali e meeting interni;Supportare il team Health & Safety nella gestione della formazione obbligatoria, monitoraggio e archiviazione della relativa documentazione;Supportare l organizzazione dei viaggi aziendali;Assistere il management team locale nella gestione di note spese, corrispondenza e attività amministrative varie.La risorsa ideale sarà in possesso di :Diploma di maturità (laurea triennale preferibile ma non obbligatoria);Buona conoscenza della lingua inglese, livello intermedio sia scritto che orale;Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi simili (segretariato d azienda, assistente di direzione, supporto amministrativo);Ottime doti comunicative per interagire con fornitori e stakeholder interni;Capacità di problem solving e di negoziazione;Buona organizzazione del lavoro e attitudine al lavoro in team.L azienda offre :Contratto di lavoro full time, a tempo indeterminato;Inserimento in un ambiente di lavoro strutturato e collaborativo;Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e attento alle persone.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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