Office & Travel Assistant (24 o 30h) - Tempo Determinato 1 Anno

Milano 06-12-2025

Office & Travel Assistant (24 o 30h) - Tempo Determinato 1 Anno

JYSK Milano 06-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del lavoro
L’assistente d'ufficio è responsabile generale del funzionamento quotidiano della reception.
La risorsa si occuperà di:

Prenotazione viaggi di lavoro (alberghi, aerei, noleggio auto, sale riunioni ecc.).
Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali o formativi per quanto concerne la ricerca e prenotazione del vitto, alloggio, trasferimenti, gestione sale riunioni.
Amministrazione e follow-up di determinati fornitori (cancelleria, caffè, materiali d’ufficio).
Gestione corrieri e spedizioni; esecuzione di raccomandate e pagamenti presso uffici postali; versamento assegni in banca.
Reception.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, inclusa la predisposizione delle lettere di assegnazione dell’autovettura, telepass/viacard e tessera carburante.

Qualifiche

Ottima dialettica italiana e conoscenza base della lingua inglese.
Esperienze di lavori a contatto con il pubblico sono apprezzate.

Processo di assunzione
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l’ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
Informazioni aggiuntive
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Seniority level
Entry level
Employment type
Part-time
Job function
Other
Industries
Software Development and IT Services and IT Consulting
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#J-18808-Ljbffr

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